È mancato all’affetto dei suoi cari
"Sia la memoria del bene compiuto, col tuo amore, il nostro conforto.” Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Silvia, i figli Giovanna con Mirco e Agnese, Giuseppe e Pietro, la mamma Bruna, le sorelle Lucia e Anna, i cognati, i nipoti e gli amici tutti. Un sentito ringraziamento ai Reparti di Oncologia e Medicina Interna dell’ospedale di Oderzo e all’ A.D.V.A.R.
I funerali avranno luogo sabato 19 luglio alle ore 11,00 nel Duomo di Treviso partendo alle ore 10,45 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della Salute, 6 - Treviso. Stefano potrà essere salutato venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 e sabato dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
Per informazioni:
Cof - agenzia Pasini (0422 543342)
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Stefano Lamon
Carisssimi,
siamo Barbara e Moreno, persone che hanno incontrato Stefano, la sua profonda umanità e il bene grande che portava dentro di se. Lui faceva davvero bene alle persone, con il sorriso. A voi tutti, a te cara Silvia, ai figli, ad Anna ed Enrico e a tutti, alla cara mamma .... esprimiamo il nostro dolore per questa perdita che senza esagerare consideriamo una perdita per l'umanità
In questa triste circostanza porgiamo le ns. più sentite condoglianze.
Ora la sua mano sarà tenuta da quella tenera dell'invisibile. Vi siamo vicini in questo momento di dolore per la perdita del caro congiunto.
F.to Paola Roma
Sindaco di Ponte di Piave e
Amministrazione Comunale
Non essendo possibile la mostra presenza rivolgiamo a Voi Famigliari tutti le nostre più sentite condoglianze tristi per la perdita di un grande Uomo e Medico grazie Stefano per il tuo aiuto
Le nostre più sentite condoglianze per la perdita di una cara persona che ha seguito sia mio papà che mia sorella. Rimarrà per sempre nei nostri cuori. Un grande abbraccio a tutta la vostra famiglia. Emanuela Condotta e Flavia
Ciao amico mio carissimo.
Dopo una vita dedicata agli altri, alla famiglia, al lavoro, alle persone che ti hanno voluto bene, hai messo lo zaino a terra.
Il bene che hai fatto sarà di consolazione per il vuoto che lasci e il tuo ricordo rimmarrà indelebile, per sempre impresso nel mio cuore.
Un grande abbraccio a Silvia, moglie e madre affettuosa, forte e discreta, a Giovanna, a Giuseppe, a Pietro.
Che la terra ti sia lieve, amico mio.
Alla famiglia del "mio" oncologo che mi fatto guarire 22 anni fa, quando ho conosciuto la malattia mentre stavo diventando madre, voglio inviare le mie più sentite condoglianze. Il Dott. Lamon per me è stato oltre che un medico un supporto per la mia vita in quel delicato periodo, soprattutto un medico "umano". La sua bontà si vedeva dallo sguardo e dal sorriso. Ha visto nascere mia figlia e poi mi ha accompagnato con dedizione nelle cure. Ora il suo posto è vicino al Signore e da lì vegliera' sulla sua famiglia e su tanti pazienti che ha conosciuto.
"IL TUO RICORDO VIVE IN NOI ,OGNI GIORNO,IN OGNI GESTO"
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.
IL PERSONALE DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA E PMA DI ODERZO
Un abbraccio a te Anna
ed alla tua Famiglia
Partecipo con il cuore a questo immenso dolore, poiché ho conosciuto il caro Dottor Stefano...
Sono convinta che personalità di tale grandezza, per competenza e umanità, continueranno ad illuminare i nostri destini.
Il caro Stefano ora vive nell'eternità dell'amore..
Un abbraccio grande anche alla sua Famiglia.
Partecipiamo commossi al vostro dolore ricordando il Dott Lamon come un grande professionista, ma soprattutto come grande Uomo.
Sentite condoglianze.
Famiglia Callegaro Faustino
Cara Silvia ricorderemo per sempre Stefano, una persona eccezionale in tutte le volte che abbiamo avuto occasione di incontrarci e un amico devoto per il nostro Daniele. Un grande abbraccio a te e ai tuoi cari.
Sabina e Stefano
Dal 2011 ha seguito i tre cancri di mio marito non solo con la sua grande competenza ma con la a tenerezza che si ha persone le persone care.
Resterà sempre nel nostro cuore e mai avremmo voluto sentire questa devastante notizia
Glielo dicevo sempre... DOTT LAMON LE VOGLIAMO BENE 💔
R.i.p.🙏 Luciana e Adriano Carniel
Come enorme dolore abbiamo appreso questa triste notizia , vi siamo vicini con tutto il cuore. Un abbraccio fortissimo a tutti voi. Alessia Bianco, Angelo Rebellato con Andrea e Anna
Una perdita immensa...un uomo e un medico di grandissimo valore che prendeva a cuore i pazienti. Ha fatto del bene..tanto. Loricorderemo per sempre per tutto quello che ha dato.
Con profondo dolore e infinita riconoscenza
Giuliana Tonolo Mainardi e famiglia
Mia nipote, che lavora in ginecologia a Oderzo, ha voluto che fossi seguita dal dott. Lamon. Da Milano a Oderzo, per incontrare un medico di grande competenza e di ancor più grande umanità. Con infinita gratitudine, caro dottore. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Oggi non troviamo parole giuste per esprimere tutto il vuoto che la “ partenza “ di Stefano lascia in ciascuno di noi.
Sappiamo solo che ci ha donato un esempio unico di intelligenza, curiosità, dedizione che non solo non dimenticheremo, ma umilmente, ci sforzeremo di imitare.
Stefano, grazie per tutto quello che ci hai dato, grazie per quello sei stato!
A voi tutti familiari, tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto.
Domenico e tutti i volontari della delegazione Lilt di Oderzo
sentite condoglianze a Giuseppe e a tutta la vostra famiglia.I medici,gli infermieri e personale amministrativo del reparto alte dosi del CRO di Aviano.
LILT TREVISO, CONSIGLIO DIRETTIVO E VOLONTARI TUTTI, RICORDA CON PROFONDA GRATITUDINE IL DR. STEFANO LAMON, PRIMARIO ONCOLOGO, PER LA STRAORDINARIA SENSIBILITA' E DISPONIBILITA' DIMOSTRATE, SIA SUL PIANO UMANO CHE PROFESSIONALE. CI UNIAMO ALLA FAMIGLIA ESPRIMENDO LE NOSTRE PIU' SINCERE E SENTITE CONDOGLIANZE.
In questo momento di dolore mando le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia,Giovanna.
In questo momento di grave lutto, esprimiamo tutto il nostro dolore, giungano a voi le nostre più sentite condoglianze. Un forte abbraccio a tutta la vostra famiglia, in particolare alla Mamma di Stefano, alle sorelle Lucia ed Anna. Cinzia Biasin e famiglia
"Nell' azzurro e nell' oro, nella gloria
d'oro del mezzogiorno risplendente,
come un eroe va verso la vittoria,
sacro, immobile innominabilmente,
varchi la notte e fermi la tua storia,
e fermi il sole d' oro eternamente
nel cuore forte che li terrà forte
per tutta la durata della morte".
XXV di P. Valduga
Dal profondo del Cuore, grazie per tutto ciò che sei stato, per quanto hai saputo donare in termini umani.
L' essenza della tua presenza, resta.
Profondo cordoglio a tutti i famigliari
Nausica
Caro Stefano come non ricordarti nella professione nelle belle giornate passate ai congressi nello scambio di idee, di esperienze..
Lasci un grande vuoto e un grande dolore
Vi siamo molto vicini in questo momento di grande dolore.
Stefano Curtolo e Maria Teresa Zanatta
Un forte abbraccio a tutta la famiglia nel ricordo del dottor Lamon che ci ha seguito con grande passione e professionalità. Lascia un grande vuoto . Rimarrà sempre nei nostri cuori. Salli e joan
Sono un ex-paziente che ricorda con grande riconoscenza quanto ha fatto per me nel lungo periodo post-operatorio, in cui ha saputo infondermi coraggio, speranza, positività, col sorriso tra le labbra. Sarà sempre nei miei pensieri.
Sentite condoglianze. Bruno Zecchetto
Partecipo e sono vicina ai familiari e in particolare alla sorella nel ricordo e con una preghiera Caterina Moro
Addolorati per la perdita incalcolabile ti abbracciamo cara Silvia
Esprimo le mie più sentite condoglianze per la perdita di una cara persona e di uno stimato medico che ho avuto modo di incontrare nel suo ambito professionale nel quale si è speso e dedicato con grande umanità e competenza. Un abbraccio a tutta la sua famiglia .
Partecipo al dolore della perdita inaspettata di tuo papà Stefano.
Sentite Condoglianze un abbraccio.
Sabrina
Con profondo dolore porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia di Stefano Lamon, conosciuto nell'ambito ospedaliero Treviso, aveva sotto la sua cura la mia cara mamma che fin da subito si è dimostrato oltre la sua grande professionalità, la sua umanità con i pazienti e familiari . Grazie Stefano che il cielo ti sia lieve 🙏❤️
Ho avuto il privilegio di incontrare il dottor Lamon durante uno dei tratti più difficili del mio cammino. Il dottor Lamon non è stato solo un medico, ma una presenza gentile, una guida luminosa, capace di vedere la persona oltre la malattia. La sua umanità, il suo ascolto, il suo sguardo sincero resteranno per sempre con me. Porterò con me la gratitudine per ciò che ha fatto e per come l'ha fatto: con rispetto, dedizione e cuore. Lo ricorderò con affetto e riconoscenza.
Che la tua anima possa salire leggera verso l universo portando con sé l Amore che hai dispensato in questa vita terrena
Ciao Stefano voglio ricordarti come ti ho conosciuto solare propositivo sportivo ma soprattutto una bella persona , hai dato tanto alle persone come medico ma soprattutto eri uno di noi e non potremo mai dimenticarti ....grazie
Non abbiamo perso solo un grande uomo, ma un grande umano: maestro, testimone ed ambasciatore di quel rapporto che il buon senso dell'assistenza vorrebbe essenziale.
Spero un giorno di ritrovarlo, degno dell'esempio che da lui ho ricevuto.
Ricorderemo sempre con affetto il Dott. Lamon grande medico ma soprattutto una meravigliosa persona.
Le nostre più sentite condoglianze
Giancarlo e Emanuela Franzato
In questo momento così difficile e complicato solo il ricordo è più forte della mancanza di chi amiamo e ovunque noi siamo, saranno sempre lì nel nostro cuore.
Condoglianze
Cari Silvia e famiglia, vi sono vicina col cuore in questo momento di doloroso distacco; voglio ricordare Stefano come un amico dal cuore grande, voglio ricordarlo sorridente in sella alla sua bici. Il cielo sarà ancora più vicino alla terra. Valeria Bucciol
Sentite condoglianze per la vostra perdita. Un abbraccio alla famiglia.
Sentite condoglianze alla famiglia per la prematura perdita del caro Stefano.
Adolfo Favaretto
Sentite condoglianze da parte della Coordinatrice e il personale infermieristico, operatori socio sanitari, personale amministrativo dell'UOC Oncologia Treviso.
Grati di averti conosciuto Stefano.
"SIA LA MEMORIA DEL BENE COMPIUTO COL SUO AMORE, IL NS CONFORTO" QUALE MIGLIORE FRASE POTEVA ESSER PIU' APPROPRIATA.
ABBIAMO CONOSCIUTO IL DOTT. STEFANO DURANTE LA BREVE MALATTIA DI MIO MARITO GIUSEPPE, NE ABBIAMO APPREZZATO LA SUA PROFESSIONALITA', LA SUA UMANITA' E ALLA FINE DI OGNI INCONTRO C'ERA SEMPRE UNA PAROLA DI SPERANZA ANCHE QUANDO NON ANDAVA BENE.
LE NS. CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA, AI COLLABORATORI DEL REPARTO ONCOLOGIA DI ODERZO, RESTERA' IL RICORDO DI UNA GRANDE E BELLA PERSONA. FAM. COVRE
Con grande rammarico e tristezza sono vicino al dolore della famiglia e dei parenti di Stefano esempio da sempre di umanità bravura e professionalità. Sentite condoglianze ,con affetto.
Partecipiamo al vostro immenso dolore per la prematura scomparsa del caro collega Stefano, persona eccezionale sia professionalmente cge umanamente.
Famiglia Polesel Elvio e Nadia
Vi esprimiamo le nostre più sentite condoglianze
Grazie Dottor Lamon,
Dicevi a mio marito con 24 anni di 3 malattie, forza Sig.Franco Fausto. Mio marito scherzosamente diceva....vede Dott.Lamon sono ancora qui, sono ancora vivo e sono ritornato in visita da Lei. Uno sguardo fra Voi due e con un sorriso aperto del Dottor Lamon, si ricominciava la lotta assieme. Ormai sono passati 18 mesi dalla scomparsa di mio marito. Ringrazio il Dottor Lamon per la disponibilità, pure i momenti duri, forse incompresi davanti a certe realta' continue e dolorose. Ora si ritroveranno spero sorridenti a brindare liberi e finalmente spero sereni. Grazie Grazie grazie. Un saluto alla Famiglia in questo momento di dolore immenso. Adamoli Luana
anni.
Sentite condoglianze, eterno riposo per il dott. Stefano Lamon. Un particolare caloroso abbraccio al dott. Giuseppe, conosciuto al C.r.o. di Aviano.
Con cuore colmo di tristezza ricordiamo un professionista ma sopratutto un uomo di straordinaria competenza e umanità, guida preziosa e punto di riferimento per tutti i suoi collaboratori. Ha affrontato con dignità e coraggio la malattia che lo ha colpito, la stessa contro cui ha combattuto con passione ogni giorno a fianco dei suoi pazienti.
Resterà per sempre nei nostri cuori, un abbraccio a tutti i suoi cari
Antonella ( ex coordinatore) e personale del day surgery Oderzo Antonella, Michela, Cinzia, Nicla, Patrizia, Susi, Franca, Alessandra,Nada e Francesca
Addolorate per questa Grande perdita, Vi siamo vicini in questo delicato e triste momento.
Ringraziamo il Dottore per il Grande supporto che ci dato durante la malattia di Nostro Fratello.
Grazie di Cuore per la Sua disponibilità, umanità e sensibilità.
Sentite condoglianze
Lorianna & Stefania Boscariol
Da tempo sotto le sue cure, ricordo con affetto la professionalita' dimostrata. Un abbraccio alla famiglia per questa dolorosa perdita