È mancato all’affetto dei suoi cari
"Sia la memoria del bene compiuto, col tuo amore, il nostro conforto.” Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Silvia, i figli Giovanna con Mirco e Agnese, Giuseppe e Pietro, la mamma Bruna, le sorelle Lucia e Anna, i cognati, i nipoti e gli amici tutti. Un sentito ringraziamento ai Reparti di Oncologia e Medicina Interna dell’ospedale di Oderzo e all’ A.D.V.A.R.
I funerali avranno luogo sabato 19 luglio alle ore 11,00 nel Duomo di Treviso partendo alle ore 10,45 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della Salute, 6 - Treviso. Stefano potrà essere salutato venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 e sabato dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
Per informazioni:
Cof - agenzia Pasini (0422 543342)
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Stefano Lamon
Carisssimi,
siamo Barbara e Moreno, persone che hanno incontrato Stefano, la sua profonda umanità e il bene grande che portava dentro di se. Lui faceva davvero bene alle persone, con il sorriso. A voi tutti, a te cara Silvia, ai figli, ad Anna ed Enrico e a tutti, alla cara mamma .... esprimiamo il nostro dolore per questa perdita che senza esagerare consideriamo una perdita per l'umanità
In questa triste circostanza porgiamo le ns. più sentite condoglianze.
Ora la sua mano sarà tenuta da quella tenera dell'invisibile. Vi siamo vicini in questo momento di dolore per la perdita del caro congiunto.
F.to Paola Roma
Sindaco di Ponte di Piave e
Amministrazione Comunale
Non essendo possibile la mostra presenza rivolgiamo a Voi Famigliari tutti le nostre più sentite condoglianze tristi per la perdita di un grande Uomo e Medico grazie Stefano per il tuo aiuto
Le nostre più sentite condoglianze per la perdita di una cara persona che ha seguito sia mio papà che mia sorella. Rimarrà per sempre nei nostri cuori. Un grande abbraccio a tutta la vostra famiglia. Emanuela Condotta e Flavia
Ciao amico mio carissimo.
Dopo una vita dedicata agli altri, alla famiglia, al lavoro, alle persone che ti hanno voluto bene, hai messo lo zaino a terra.
Il bene che hai fatto sarà di consolazione per il vuoto che lasci e il tuo ricordo rimmarrà indelebile, per sempre impresso nel mio cuore.
Un grande abbraccio a Silvia, moglie e madre affettuosa, forte e discreta, a Giovanna, a Giuseppe, a Pietro.
Che la terra ti sia lieve, amico mio.