È mancata all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio il marito Francesco, i figli Carla e Andrea, i nipoti Marco e Nora, la nuora Lisa, i fratelli Silvano e Roberto, le cognate Maria, Elia, Giovanna e Lucia uniti ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 11 maggio alle ore 15:00 nella Chiesa parrocchiale di Padernello partendo alle ore 14:40 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della Salute, 6 - Treviso. La cara Sergia potrà essere salutata sabato dalle ore 8:30 alle ore 17:00, domenica dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e lunedì dalle ore 8:30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
Per informazioni: Cof - agenzia Pasini (0422 543342)
Appresa la triste notizia per la perdita della cara Sergia,
Sentite condoglianze
Ampelio e Luigina Ferro
Esprimiamo tutta la nostra vicinanza,che possiate esser forti in questa ulteriore dura prova della vita. Lorena Pietrobon e familiari
Caro Francesco, abbiamo appreso con doloroso stupore la notizia della morte di Sergia, ti siamo vicini con tutto il cuore e con la preghiera. Un abbraccio forte. Dario e Marina.
Le mie più sentite condoglianze al marito e ai familiari per la perdita della cara Sergia.
L’ho conosciuta ballando e mi dispiace tantissimo per la sua scomparsa.
Un abbraccio Franca
Cara Sergia ci mancherà il tuo sorriso, la tua gentilezza e la tua presenza tra noi. Ti ricorderemo con affetto e ti affidiamo al Signore, perché ti accolga nella Sua pace
Siamo veramente scossi per la triste notizia la perdita della cara Sergia, partecipiamo al grave lutto che ha colpito la vostra famiglia. esprimiamo le nostre più sentite condoglianze.
Clara e Silvano Bressan
La Signora Sergia l’ho conosciuta frequentando La Libera Università’ per gli adulti di Paese. Mi rimane il ricordo di una persona colta e molto gentile. Porgo alla famiglia le più’ sentite condoglianze. Maurizia Durigon.
Sentite condoglianze a tutti voi iniziando da CARLA ,ANDREA, AL PAPÀ vi sono molto vicina è stato anche x me' 1 forte shock averla vista martedì sera ora saper che nn c'è più ma lei ora vi è più vicina di prima,vi mando un forte abbraccio dalla vostra conoscente,amica paesana vi sono vicina con la preghiera da GABRIELLA TOSELLO