È mancato all’affetto dei suoi cari
Grati del dono della sua vita lo ricordano ai tanti che gli hanno voluto bene le figlie Marilinda con Alessandro e Maddalena con Roberto, i nipoti Chiara con Felice Giada e Federico, Veronica con Ivo, Nicolò, Maria Maddalena, Martino con Duda.
Il caro Luciano potrà essere salutato venerdì dalle ore 10,00 alle ore 18,00 e sabato dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta a lui dedicata.
I funerali avranno luogo sabato 18 ottobre alle ore 10,30 nella Chiesa parrocchiale del Sacro Cuore partendo alle ore 10,15 dalla Casa Funeraria COF in via Cittadella della Salute 6 - Treviso.
Dopo il rito funebre si proseguirà per il cimitero di San Lazzaro.
Il Santo Rosario verrà recitato venerdì c.m. alle ore 20,30 nella Chiesa del Sacro Cuore.
Per informazioni:
C.O.F. - Casa Funeraria - 0422 321146
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di dott. Luciano Fanti
Partecipo al dolore di familiari e amici riconoscente per sempre per quanto di bene ho ricevuto in gioventù dalla sua amicizia. Ne avrà il giusto premio
Le più sentite condoglianze da tutta la famiglia de La Vita del Popolo.
Sentite condoglianze alla famiglia.Luciano è stato presidente dell' A C. del Sacro Cuore Sempre gentile e disponibile Sarà sempre nei nostri cuori
Invio le più Sentite Condoglianze alla famiglia, per la perdita del Sig.Luciano, per tanti anni, nostro vicino di casa.
Gabriele con Emilia , Martina e Rachele in questo momento di grande dolore vi sono vicini con un forte abbraccio ricordando Luciano con grande affetto, sempre disponibile e sorridente.
Carissimo zio, un altra colonna portante della famiglia Fanti che se ne va. Non vorremmo mai separarci dalle persone care, Però la ruota gira e il tempo non si ferma e non possiamo farci niente. Ci siamo visti l'ultima volta al funerale di tuo fratello Alberto e ironicamente hai detto che intanto facevi le prove. Ti ricorderemo così allegro e sorridente, sempre pronto alla battuta spirito, come tutti i Fanti, dote ereditata dal Sisin. Chissà, magari starai già facendo una partita di " Ciàcoe " con i fratelli che ti hanno preceduto. Bene caro zio, ti auguro buon viaggio e un giorno ci ritroveremo tutti per raccontarci il resto. Un grande abbraccio a te e tutta la tua famiglia. Bruno, Marisa, con figli e nipoti.
Sentite Condoglianze
Vogliamo esprimervi il nostro più profondo cordoglio per la perdita di Luciano che ricordiamo come una bella e mite persona, sempre cordiale e disponibile quando lo incontravamo qui a Lozzo.
Lo ricorderemo nelle nostre preghiere, Alfredo e Lorenza
Cara Marilinda, a Te e ai Tuoi Cari le ns. più sentite condoglianze. Un abbraccio sincero in questo momento di dolore. Nicoletta, Renza e Mauro De Poli