È mancata all’affetto dei suoi cari
Addolorati ne danno il triste annuncio il marito Paolo con Annachiara, Giulia, Linda e Nausica, i fratelli Patrizio e Stefano, le cognate, i nipoti Beatrice, Carlo, Giulia, Tiberio e Nicolò uniti ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo martedì 1 luglio alle ore 16,00 nella Chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio di Fiera partendo alle ore 15,45 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della Salute, 6 - Treviso. La cara Betty potrà essere salutata lunedì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 e martedì dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
Per informazioni:
Cof - agenzia Pasini (0422 543342)
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Elisabetta Negro
Vi sono vicina per il vostro dolore. Purtroppo conosciuta poco ma che e' bastato a farmi avere stima e affetto nei suoi confronti. Ciao Betty.
Partecipe al vostro dolore vi porgo le mie più sentite condoglianze.
Michela Pedron
Patrizio, Stefano ..Vi sono vicina in questo momento di estremo dolore. Betty… uno dei sorrisi più luminosi che abbia mai visto … siamo cresciute insieme… sei sempre stata forte e positiva fino alla fine … un esempio per tutti…Sarai sempre nel mio cuore . Ora ti immagino ad abbracciare Caterina e Benito. La tua amica Stefi
In questo triste momento, non ci sono parole che possano alleviare il dolore per la perdita della nostra cara Elisabetta. Vi siamo vicini e vi esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Famiglia Cazzarō
Siamo vicini a Stefano e Patrizio in questo momento di grande dolore per la perdita della amata sorella Elisabetta
Stefania e Moreno
Cara Elisabetta e cugina, hai lasciato un vuoto incolmabile, questi sono i momenti che non si riesce a
spiegare la ragione scientifica, che mentalmente rivediamo tutta la vita trascorsa.
Ogni volta che tu venivi a trovarci, per noi era una grande gioa piena di tanto affetto e amore per noi famigliari. Non so più che dire......che la tua anima venga accolta dagli angeli verso la porta del paradiso.
Ciao Elisabetta....il tuo .cugino
Massimiliano!!!
❤️❤️❤️
Partecipando al vostro immenso dolore, porgiamo sentite condoglianze